News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sony ha sempre saputo farci godere con le proprie opere first party, e questa generazione di console è stata una garanzia per la casa nipponica. Senz’ombra di dubbio, la mitica PlayStation 4 ha saputo offrici esperienze indimenticabili in grado di segnare non solo il sistema ludico stesso, ma anche tutte le generazioni a venire. Ovviamente buon merito va affiancato alle Third Party, che hanno saputo regalare prodotti titanici come Red Dead Redemption 2, The Witcher 3 e tanti altri ancora. Tuttavia, a differenza della concorrenza, Sony non si è lasciata “schiacciare” dalla massa, consolidando ancora di più il parco First Party con titoli già usciti come Bloodborne e God of War, ma anche colossi in uscita come Death Stranding ed il tanto atteso The Last of Us Part 2!

Leggi anche:  Call of Duty Modern Warfare: il nuovo story trailer mostra l'epicità del titolo

Presentato inizialmente durante il PlayStation Experience del Dicembre 2016, il secondo capitolo della saga post apocalittica di Naughty Dog, si è sempre “nascosta” tra i titoli più promettenti, senza lasciare particolare tracce. Infatti dopo tantissimi anni, durante l’E3 2018 abbiamo visto finalmente in azione il gioco, che si era rivelato a dir poco sbalorditivo. Ma anche dopo un presentazione coi fiocchi, Sony non si sbilanciò con i dettagli, lasciando ancora una volta in sospeso l’annuncio della data ufficiale dell’uscita.

Durante lo State of Play di stasera, finalmente siamo stati resi partecipi a tale dettaglio, scoprendo grazie ad un nuovissimo trailer, quando potremmo avere tra le mani The Last of Us Part 2. Per quanto potrebbe sembrare strano, l’attesa non sarà tanto titanica, essendo che Sony sembra aver deciso di sparare a raffica le proprie cartucce. Infatti l’esclusiva PS4 uscirà ufficialmente il prossimo 21 Febbraio 2020! Una data abbastanza “leakata” in questi giorni, ma alla fine resa veritiera attraverso il filmato dedicato in questione.

Leggi anche:  Medievil, la demo è già disponibile sul PlayStation Store

Se siete interessati al titolo, soltanto la nota catena GameStop sembra aver aperto i vari preordini per le versioni del gioco. Tuttavia, sapendo l’andamento generale del mercato, sicuramente nelle prossime ore anche Amazon ed i vari retailer apriranno i preorder! Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

NerdPlanet consiglia...
Per ammazzare più velocemente l’attesa per il secondo capitolo, potete recuperare il primo cliccando QUI!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Bioware conferma l’arrivo di un nuovo capitolo di Mass Effect

Luca Paura17 Ottobre 2019

Twitch banna l’ennesima streamer a causa di “abbigliamento provocante”

Fabrizio Giardina17 Ottobre 2019

Legends of Runeterra: aperte le pre-iscrizioni al gioco di carte Riot Games

Giuseppe Licciardi17 Ottobre 2019

Mortal Kombat 11: evento a tema Halloween disponibile dal 25 Ottobre

Giuseppe Licciardi17 Ottobre 2019

PlayStation Store, disponibili gli sconti di Halloween

Fabrizio Giardina17 Ottobre 2019

The Outer Worlds, date un’occhiata ai primi venti minuti di gioco

Fabrizio Giardina17 Ottobre 2019