The Last of Us 2: svelata data di uscita e un nuovo titolo in sviluppo

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Alle porte di quella che sembra essere una proficua stagione invernale per Sony, ecco arrivare nuove informazioni su The Last of Us 2. Sulle pagine di 4chan infatti, oggi sono comparse nuove informazioni che riguardano il titolo di Naughty Dog. Sembra che ci sia stato un presunto meeting tra i capi della compagnia  e Sony. Da questo meeting sembra che sia stata confermata la data di uscita del titolo, e addirittura il nome del prossimo titolo in sviluppo per PS5.

Leggi anche:  Fire Emblem Three Houses: Rilasciata la Day One Patch

La fonte interna a Naughy Dog che avrebbe rivelato le info su 4chan, ha asserito che la data di uscita del titolo, sarebbe il 22 Maggio 2020. Sony dovrebbe fare un reveal in autunno per la data di uscita. La fonte nascosta di Naughty Dog inoltre rivela alcune info sul nuovo titolo in sviluppo per PS5. Il titolo avrebbe come nome in codice “Stay’s Cross“. La sinossi del gioco, sarebbe già pronta e di base dovrebbe essere un action-adventure in prima persona. Il gioco dovrebbe avere due protagonisti, una ex scienziata che ritrova dei vecchi documenti nascosti, i quali le rivelano una scottante verità. L’altro personaggio invece dovrebbe essere un criminale ricercato.

Leggi anche:  Death Stranding: Jade Raymond fa visita a Kojima, arrivo su Stadia?

La trama poi porterà ad un conflitto che rovinerà la società umana. Ovviamente prendete la notizia per quello che è, un rumor di una persona anonima su una piattaforma come 4chan. Se ovviamente i rumor dovessero rivelarsi veri, Naughty Dog rivedrà sicuramente il modo in cui fa circolare informazioni. A noi non resta altro che sperare che The Last of Us 2 ci porti in un viaggio introspettivo e ci faccia conoscere più a fondo i personaggi della storia. Ormai Naughty Dog ha affermato la sua supremazia nel campo dell’action adventure, sopratutto con l’ultimo lavoro fatto su Uncharted 4. Voi cosa ne pensate del nuovo titolo? I trailer visti fino ad ora vi hanno suscitato abbastanza interesse? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social!

NerdPlanet consiglia...
Se siete interessati già al preordine del titolo, potete farlo, cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020