News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2020 è stato categoricamente un anno a dir poco disastroso per l’intera umanità. Purtroppo anche il nostro tanto amato mondo videoludico è stato vittima degli avvenimenti che in questi ultimi mesi hanno coinvolto tutti noi (stiamo parlando della già nota pandemia). Tuttavia, tra tutte le opere in uscita sicuramente il destino di The Last of Us 2 è stato a dir poco crudele. Oltre i vari rimandi subiti nel corso degli ultimi mesi (prima per esigenze lavorative e poi per colpa della situazione globale) la creatura di Naughty Dog si è ritrovata vittima di svariati leak che spoileravano parti importanti della trama di gioco.

Purtroppo il danno iniziale è ormai fatto e già molti giocatori si sono “rivoltati” contro l’azienda americana (visti i tanto menzionati leak). Tuttavia, per addolcire leggermente la pillola Naughty Dog ha deciso di anticipare l’uscita di The Last of Us 2, confermando la data qualche settimana fa. Il gioco infatti arriverà ufficialmente nei negozi di tutto il mondo durante il prossimo 19 Giugno.

Proprio in occasione di questo annuncio, la compagnia americana ha deciso di “regalarci” un ultimo filmato dedicato a The Last of Us 2 prima della sua uscita effettiva. Come già anticipato durante la giornata di ieri da Neil Druckmann, ecco a voi l’ultimo trailer dedicato all’opera Naughty Dog.

Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo trailer “finale” di The Last of Us 2. Ancora una volta però vi invitiamo ad EVITARE ASSOLUTAMENTE DI LEGGERE i commenti sotto il video in questione (rischio spoiler assicurato). Il nostro consiglio è quello di stare il più attenti possibili in queste settimane. Oltre questo, se siete stati vittime dei vari spoiler (oltre a dispiacerci) vi invitiamo di EVITARE di condividere le vostre disavventure! Non rovinate l’esperienza l’altrui e non sputate sul lavoro dei ragazzi di Naughty Dog!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare la vostra copia di The Last of Us 2, cliccate QUI!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020