Durante il The King of Fighters XIV World Championships, la SNK ha pubblicato un trailer dove annuncia l’arrivo di nuovi contenuti DLC scaricabili, che arricchiranno il gioco. A partire dal 23 febbraio sarà possibile scaricare nuovi costumi, due nuove arene e quattro nuovi campioni che si aggiungeranno al numeroso roster.

A partire dalla fine di questo mese, fino all’estate, The King of Fighters XIV si arricchirà di contenuti che renderanno il gioco ancora più avvincente e divertente. Il primo DLC in arrivo, il 23 febbraio, è il costume classico di Iori, con l’arrivo della primavera sarà possibile scaricare un costume per Kula Diamond Sundress. Successivamente si aggiungeranno un pigiama per Meitenkun, un vestito da Cappuccetto Rosso per Sylvie e avremmo modo di ammirare una super sexy Angel nei panni di Diabolo.
Oltre ai costumi vediamo l’anteprima di due nuove arene, anch’esse scaricabili e la presentazione di quattro nuovi personaggi avvolti ancora nel mistero.

The King of Fighters XIV è disponibile PlayStation 4 e presto sarà presente in tutte le sale giochi giapponesi con una versione arcade. Dopo l’importante aggiornamento alla versione 1.10 il gioco è notevolmente migliorato dal punto di vista grafico, e il continuo espandere le possibilità di gioco, evidenzia l’intenzione da parte di SNK Playmore di portare The King of Fighters XIV ai massimi livelli.
Buon divertimento a tutti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS