Nel corso del Playstation Experience abbiamo appreso che presto The King of Fighters XIV riceverà un corposo aggiornamento con la patch 1.10. Il picchiaduro riceverà a Gennaio un aggiornamento che apporterà diverse migliorie grafiche.
L’update andrà a migliorare ulteriormente i modelli poligonali dei personaggi, nonché l’illuminazione e gli effetti particellari visibili durante alcuni colpi speciali. In più saranno rese disponibili nuove colorazioni per i costumi dei vari personaggi.
Gli sviluppatori di SNK Playmore hanno inoltre rivelato che a fine dicembre verrà pubblicata una nuova demo di The King of Fighters XIV che permetterà ai giocatori di testare direttamente le novità che verranno introdotte.
Ricordiamo che la serie è da sempre stata fedele ai modelli bidimensionali, eccetto alcune eccezioni, ma nel suo quattordicesima edizione la serie è passata a uno stile completamente tridimensionale. The King of Fighters XIV è un’esclusiva Playstation 4.
Vi lasciamo il nuovo trailer in cima all’articolo che come esplicitato nella descrizione “mostra la grafica aggiornata e i contenuti aggiuntivi che saranno disponibili nella versione 1.10 di The King of Fighters XIV“.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS