The King of Fighters XIV: ecco quattro nuovi personaggi

News
Avatar
Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Tempo di lettura: 3 minuti

Gli sviluppatori di SNK hanno pubblicato un nuovo DLC dedicato a The King of Fighters XIV. I videogiocatori che scaricheranno l’update potranno contare su quattro nuovi personaggi, tali Oswald, Heidern, Najd e Blue Mary, lottatori che vanno quindi a impreziosire il già folto roster.

Sono quindi 58 i combattenti presenti in The King of Fighters XIV, cifra davvero elevata e soprattutto in grado di garantire ai videogiocatori una varietà di gameplay incredibile. Potete trovare il trailer dedicato all’ultimo aggiornamento del gioco seguendo questo link.

Di seguito, il comunicato stampa redatto da SNK.

The King of Fighters XIV, l’ultimo capitolo della serie, comprendeva un vasto roster di 50 personaggi al suo lancio nell’Agosto 2016. 4 nuovi personaggi dei DLC sono stati resi disponibili ad Aprile 2017, e altri 4 (Oswald, Heidern, Najd, Blue Mary) verranno lanciati questa volta con un roster totale di 58 combattenti! Scegli il tuo personaggio preferito, crea un team unico e preparati ad epiche battaglie senza fine!

OSWALD (Doppiatore Originale: Toshihiro Shigetsuka)


Oswald è un vecchio gentiluomo molto composto e un ex killer molto noto. Ha dominato l’arte dell’assassinio di Karnoffel e usa le carte da gioco per affettare e tagliare i suoi avversari. Come giocatore di poker veterano, non mostra mai la sua mano.

HEIDERN (Doppiatore Originale: Haruo Yamagishi)


Heidern è a capo dell’unità mercenaria a cui appartengono Ralf e Clark. Combatte i suoi nemici utilizzando da autodidatta una combinazione di tecniche marziali di assasinio. Come ufficiale militare, Heidern è sempre calmo e silenzioso, ma può avere un atteggiamento paterno con la figlia adottiva Leona.

NAJD (Doppiatrice Originale: Aya Fukuhara)


Najd è una ragazza molto tranquilla che indossa una Abaya con straordinari poteri. Di notte la indossa e si traforma in una vigilante che combatte il crimine per proteggere i suoi cittadini.In contrasto con il suo misterioso aspetto è una normale studentessa universitaria durante il giorno.

Blue Mary (Doppiatrice Originale : Sarah Emi Bridcutt)


Blue Mary si guadagna da vivere come agente speciale freelance. È nata in una famiglia nota per le arti marziali. È una specialista in diversi tipi di arti marziali, in particolare lo stile di combattimento Sambo che eccelle nelle mosse d’aggancio. È stata amica di Terry Bogard per molti anni.

Grande update che comprende un ribilanciamento e un nuovo stage!
Questo nuovo e grande update (ver. 3.0) di KOF XIV comprende non solo numerosi ribilanciamenti e modifiche al gioco, ma anche un nuovo stage basato su Riyadh (Arabia Saudita) per ulteriori battaglie all’ultimo sangue!

Un nuovo stage, Riyadh
Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita, arriverà nel gioco come nuovo stage con un interessante mix di stili moderni e tradizionali. Presenta la fortezza di Masmak in primo piano con moderni grattacieli sullo sfondo. Lo stage di Riyadh sarà disponibile gratuitamente con la Versione 3.0 aggiornata disponibile ad Aprile 2018.

[FONTE – SNK]

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020