Mancano soltanto poche settimane prima dell’uscita di The Evil Within 2, sequel che riprenderà alcuni degli interrogativi lasciati in sospeso nel primo episodio.
Basandoci su quanto è stato visto e sentito al momento, sembra che il secondo capitolo avrà molto da dire.

In questo nuovo filmato, che troverete in testata, ascolteremo i “saggi” consigli di Padre Theodore, personaggio accennato durante l’E3 e rivisto recentemente.
Da quanto si evince pare che, oltre a Sebastian, anche l’insolito parroco voglia Lily, figlia del beneamato Detective.
Lily sarebbe “morta” in un tragico incendio diversi anni prima che Sebastian entrasse in scena, ma era tutta una menzogna ideata dalla Mobius.
Theodore si presenta come una guida per Sebastian, promettendosi di essere la chiave per la pace assoluta. Tuttavia, se si ignoreranno i suoi consigli, libererà il suo lato vendicativo.
LE VERE INTENZIONI DI THEODORE
Nella sua visione, gli obiettivi che la Mobius ha per lo STEM sono sbagliati. La Mobius vuole utilizzarlo come strumento di controllo della popolazione ma, secondo Theodore, questo ruolo sarebbe molto più adatto a lui.

Per lui lo STEM rappresenta un mezzo per espandere la propria influenza, e cerca di aggirare il controllo, che l’oscura società mantiene, dall’interno.
Ricordiamo che The Evil Within 2 sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC da Venerdì 13 Ottobre, data scaramantica per i fan superstiziosi.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS