Tempo di lettura: < 1 minuto

Edmund McMillen, creatore di The Binding Isaac e di Super Meat Boy, ha recentemente annunciato il suo nuovo titolo in sviluppo con la collaborazione di Tyler Glaiel, il quale debutterà il 12 luglio su piattaforma Steam (PC) e, in un secondo momento, su Nintendo Switch: il gioco in questione, un nuovo platform post-apocalittico, si chiama The End is Nigh.

In cima alla notizia potete trovare il primo teaser trailer di The End is Nigh, in cui ci viene mostrato un primo gameplay dei 600 livelli disponibili all’interno del gioco.

L’avventura ci metterà nei panni di Ash, letteralmente una “cosa” sopravvissuta alla fine del mondo con un unico obiettivo: avere un amico, cercandolo attraverso 12 capitoli in cui dovremo evitare trappole mortali, cartucce da gioco con mini-game funzionanti e più di cento “piccoli tumori mollicci”.

Inoltre, come ben sapranno i giocatori che hanno già esplorato gli altri titoli di McMillen, il titolo sarà ovviamente difficile nonché ricco di dark humor.

Gli sviluppatori del titolo non hanno escluso che il titolo possa approdare in futuro anche su altre piattaforme di gioco. Intanto vi lasciamo al trailer. Buona Visione!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020