The Elder Scrolls V: Skyrim VR è disponibile per PC!

News
Riccardo Cantù
Super appassionato di tutto ciò che è entertainment. Musica, Videogiochi, Cinema, Fumetti, Letteratura sono il suo pane quotidiano. Ama anche il wrestling ma non c'ha mai provato a casa. Forse.

Super appassionato di tutto ciò che è entertainment. Musica, Videogiochi, Cinema, Fumetti, Letteratura sono il suo pane quotidiano. Ama anche il wrestling ma non c'ha mai provato a casa. Forse.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il grande successo del lancio su PlayStation VR, l’edizione per Visori della Realtà Virtuale del leggendario quinto capitolo di The Elder Scrolls, Skyrim VR, è disponibile da oggi anche su PC, tramite la piattaforma SteamVR.

Il pacchetto si The Elder Scrolls V: Skyrim VR comprende, oltre al gioco base, le tre espansioni Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn fornendo, quindi, l’esperienza completa del titolo Bethesda anche sui Visori VR per PC.

Di seguito uno stralcio del comunicato ufficiale:

Dopo il lancio di successo su PlayStation VR, anche i giocatori PC possono ora sperimentare l’epico capolavoro che ha ridefinito il genere fantasy su tutti i dispositivi supportati. Skyrim VR re-immagina di combattere il maledetto Draugr, esplorare aspri rilievi montuosi e cacciare temibili e antichi draghi per essere immersivo come mai prima d’ora. Aiutati da schemi di controllo appositamente pensati per la realtà virtuale che consentono ai giocatori di muoversi, combattere i nemici e lanciare potenti magie con movimenti realistici, gli avventurieri hanno ora il controllo per esplorare il mondo di Skyrim in qualsiasi modo scelgano.”

The Elder Scrolls V: Skyrim VR è classificato PEGI 18+ e disponibile a un prezzo di euro 59.99 per SteamVR. Per maggiori informazioni su Skyrim visitate www.elderscrolls.com

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020