The Elder Scrolls Online: rivelati i dettagli del DLC Dragon Bones

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Bethesda ha annunciato la nuova espansione per il 2018 di The Elder Scrolls Online intitolata Tamriel Unlimited. Il DLC includerà due dungeon, uno dei quali ci introdurrà un drago non-morto come quello incontrato in Skyrim durante le quest dell’accademia dei maghi. A febbraio ci sarà anche un aggiornamento gratuito che includerà una serie di novità per il gioco.

Dragon Bones conterrà due nuovi dungeon chiamati Scalecaller Peak e Fang Lair. Questi consentiranno ai giocatori di affrontare una vasta scelta di nemici, tra i quali orchi enormi, potenti incantatori ed i loro servitori non morti. Oltre ai boss finali tra cui il drago di ossa.

I giocatori potranno inoltre provare a conquistare nuovi oggetti e set potenziati, tra cui una Renegade Dragon Priest Mask (maschera del sacerdote del drago rinnegato) al primo ingresso in uno qualsiasi dei due dungeon. Il DLC Dragon Bones sarà in vendita sul Crown Store per tutti gli appassionati di questo fantastico GDR Fantasy. Il gioco verrà anche offerto gratuitamente  per i membri del programma ESO Plus.

elder scrools

L’aggiornamento previsto è gratuito per tutti, e sarà pubblicato contemporaneamente a Dragon Bones includendo:

  • Nuova gestione dell’equipaggiamento: permetterà ai giocatori di personalizzare l’aspetto del proprio equipaggiamento.
  • Due nuovi Battleground: la fortezza orchesca di Mor Khazgur e le rovine naniche Deeping Drome dove scontrarsi in multiplayer.
  • Sistema degli oggetti: questa funzionalità permette ai giocatori di mettere al sicuro i propri oggetti nelle proprie abitazioni.
  • Nuove funzionalità di gioco: nuovi consiglieri dedicati alle abilità, aiuteranno i giocatori a scegliere i potenziamenti migliori ad ogni passaggio di livello ed i miglioramenti al sistema di combattimento, daranno modo di individuare ed attivare le sinergie tra le abilità più facilmente.

Le novità e i miglioramenti inclusi nell’aggiornamento 17 saranno gratuite per tutti i giocatori di Elder Scrolls Online.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020