The Elder Scrolls Online: Il prologo di Greymoor accessibile gratuitamente

News
Vincenzo Gargano

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Con l’avanzare della nuova stagione di The Elder Scrolls Online , nuovi contenuti vengono messi a disposizione dei giocatori che vogliono addentrarsi nel cuore oscuro di Skyrim. Abbiamo recentemente visto l’uscita del pacchetto di espansione Harrowstorm, che aggiunge due nuove location e nuove trame al gioco. Una di queste ci manda a Icereach per combattere contro una congrega di streghe che sta causando problemi nella zona con i loro rituali magici. Nella seconda visitiamo Bangkorai per impedire a un gruppo di negromanti di disturbare il riposo eterno dei morti in un antico luogo di sepoltura. Ma ora Bethesda ha pubblicato il primo capitolo del prologo di Greymoor, l’imminente grande espansione di The Elder Scrolls Online che uscirà nel corso di quest’anno.

Leggi anche:  Bethesda, avviato lo sviluppo di The Elder Scrolls 6: c'è l'indizio
Il prologo di Greymoor sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme. Se volete vivere quest’avventura dovrete andare al Crown Store nel gioco e utilizzare il Quest Starter gratuito, intitolato “Prologue Quest: The Coven Conspiracy”. Sarete quindi inviati alla Gilda dei Combattenti nella capitale della vostra fazione per parlare con Lyris Titanborn. Vi chiederà di aiutarla a indagare su una minaccia emergente apparsa nei territori più settentrionali del mondo. Viaggerete a Skyrim e nelle profondità di Blackreach e scoprirete che gli schemi malvagi di Icereach vanno ben oltre ciò che chiunque avrebbe potuto immaginare.
Una volta completate le missioni nel prologo, riceverete ricompense uniche che includono il cimelio Chains of the Ice Witch e la tunica in stile Windhelm Scale per personalizzare i vostri personaggi. Potete sperimentare tutto ciò gratuitamente partecipando all’evento gratuito che inizia da oggi in . A partire dalle 16.00 CEST, potrete accedere al gioco base e consultare gratuitamente il Greymoor Chapter Prologue su tutte le piattaforme fino al 13 aprile.
NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020