News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Elsweyr, una delle terre più antiche e misteriose di Tamriel, è sotto assedio nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online presentato da ZeniMax Online Studios.

A partire da oggi, i giocatori su PC e Mac possono usare la forza del Negromante contro l’invasione di Elsweyr da parte dei draghi e degli eserciti imperiali grazie all’accesso anticipato di TheElder Scrolls Online: Elsweyr.

L’accesso anticipato per PC/Mac è disponibile per chiunque abbia acquistato ESO: Elsweyr per queste piattaforme. Elsweyr sarà pubblicato nella sua versione completa per PC/Mac, così come per Xbox One e PlayStation 4, il 4 giugno.

Avventurati nell’ambientazione desertica di Elsweyr

In Elsweyr, potrai viaggiare attraverso le pianure della savana, gli aridi deserti e le grandi città che dovranno fare i conti con l’invasione delle forze imperiali e con la minaccia dei draghi.  La patria dei khajiiti è ricca di vita, cultura e mitologia e offre decine di ore di missioni e sfide per giocatori vecchi e nuovi.

I draghi seminano distruzione su Elsweyr

I draghi sono tornati a Tamriel. Liberati dall’inconsapevole Abnur Tharn, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.

Una nuova classe: Negromante

Grazie a questa classe oscura e misteriosa, la prima nuova classe dal capitolo Morrowind del 2017, i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese. Con la arti oscure nelle tue mani, potrai piegare al tuo volere la carne di anime inconsapevoli per affrontare chi si mette sulla tua strada. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un’arma!

Chi possiede già il gioco può acquistare l’aggiornamento The Elder Scrolls Online: Elsweyr per 39,99 euro, mentre i nuovi giocatori possono acquistare il pacchetto The Elder Scrolls Online: Elsweyr, che include il gioco base di ESO e i capitoli Morrowind e Summerset, a 59,99 euro.

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020