Bethesda, avviato lo sviluppo di The Elder Scrolls 6: c’è l’indizio

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Che sia finalmente l’ora di un nuovo gioco della serie The Elder Scrolls di Bethesda? E’ quello che si stanno domandando i tantissimi fan della azienda videoludica, che dopo aver consumato Skyrim e i suoi dlc, da troppi anni aspettando di poter mettere le mani sul nuovo titolo. The Elder Scrolls Online ha sortito solamente gli effetti di un antipasto per la community di giocatori, che non vede l’ora di mettere le mani sul nuovo capitolo della saga. La notizia del giorno arriva da Reddit, i cui utenti sono sempre molto attenti a quello che succede online, tra leak, voci e annunci sospetti. Ed è proprio quest’ultimo il caso che coinvolge Bethesda.

Leggi anche:  PS5, ecco la schermata d'avvio che unisce nostalgia e next-gen
the elder scrolls
Pare infatti che il colosso videoludico abbia aperto nuove posizioni lavorative che suggeriscono la produzione di un nuovo gdr. Gli utenti hanno notato la presenza sulle pagine del portale ZeniMax di diversi annunci rivolti a programmaori e specialisti nell’editing video, il cui lavoro riguarderà la creazione di video promozionali emozionanti e un Gdr all’avanguardia per Pc e console. Nella descrizione delle posizioni lavorative aperte viene inoltre fatto esplicito riferimento alla realizzazione di quelle che saranno le nuove funzionalità di gioco, comportamenti di giocatori e personaggi secondari, meccaniche di combattimento e interfaccia utente.

Leggi anche:  Xbox Series X: Steam e Epic Store saranno supportati dalla console
the elder scrolls
Che qualcosa bolla in pentola è evidente, resta solamente da domandarsi di che cosa si tratti esattamente: le ultime informazioni relative a The Elder Scrolls 6 e Starfield, entrambi annunciati all’E3 2018, condivise da Bethesda risalgono a svariati mesi fa. Potrebbe esere iniziata la produzione di uno dei due titoli o addirittura di entrambi. Prima di cedere a facili entusiasmi, è bene aspettare comunicazioni ufficiali dall’azienda videoludica. E, magari, godersi il nuovo aggiornamento di The Elders Scrolls Online Greymoor, il cui trailer di presentazione è risultato fin da subito coinvolgente. Anche qui però bisognerà armarsi di pazienza: la data prevista per il rilascio il 2 giugno.

Fonte: Reddit

Altri articoli in News

Disaster Report 4 Summer Memories, disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi7 Aprile 2020

Saints Row The Third Remasterd, in uscita il 22 maggio

Giuseppe Licciardi6 Aprile 2020
call of duty modern warfare

Call of Duty Modern Warfare, il multiplayer gratuito per tutto il weekend

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
resident evil 3

Resident Evil 3 Remake, il terrore è disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
the last of us 2

The Last of Us 2, ufficialmente rimandato a data da destinarsi

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
coronavirus

Coronavirus, i videogiocatori continuano a sostenere la Croce Rossa

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020