The Elder Scrolls 6 – Il nuovo gioco uscirà dopo il 2017

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’arrivo di The Elder Scrolls 6 era stato previsto per il 2017 qualche giorno fa dalle parole dell’analista Micheal Pachter. Ma ad ultime indiscrezioni rilasciate su twitter da parte del vice presidente di Bethesda, Pete Hines,  sembra che quest’idea sia stata smentita del tutto.

 

Qualche giorno fa Pachter ha dichiarato durante un’intervista che tra le sorprese del 2017 ci sarebbe stato l’arrivo di The Elder Scrolls 6, ritenendo che la produzione avesse ormai terminato i lavori di programmazione.  The Elder Scrools 6 non dovrebbe configurarsi come il seguito diretto di Elder Scrools Skyrim, ma Bethesda non ha lasciato abbastanza indizi o informazioni sulla trama per poterlo confermare.

C’è da dire, però, che già negli scorsi mesi il vice presidente Pete Hines aveva più volte sottolineato che difficilmente i fan dell’amatissima saga video-ludica avrebbero sentito parlare del sesto capitolo in tempi brevi. D’altra parte non dobbiamo dimenticare il tempo intercorso tra Elder Scrools Oblivion e Skyrim, durato ben cinque anni!

the elder scrolls 6

In un’altra occasione lo stesso Hines aveva dichiarato che l’annuncio ufficiale per The Elder Scrolls 6 sarebbe arrivato in prossimità della conclusione dello sviluppo del gioco, precisando che che i lavori erano ancora lontani dal cominciare.

Le nostre speranze per il prossimo arrivo del sesto capitolo di Elder Scrolls sono dunque totalmente vanificate, non resta che seguire Bethesda nel corso del 2017 e sperare che l’annuncio per il 2018 non tardi ad arrivare.

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020