Da domani tutto l’arsenale di The Division subirà dei grandi cambiamenti, a causa dell’arrivo del DLC “Underground”.
La scelta di apportare delle modifiche alle armi deriverebbe dalle statistiche. Secondo i dai raccolti dagli sviluppatori, infatti, gli utenti avrebbero preferito puntare sulla semplice combinazione SMG e fucile Marksman, anziché sperimentarne di nuove.

Perché i videogiocatori avrebbero fatto questa scelta? Essa sarebbe dovuta, prima di tutto, alla grande quantità di DPS (= danni per secondo) fatta dall’SMG. Il fucile Marksman, invece, sarebbe perfetto per il lungo raggio. C’è anche da considerare l’aspetto che riguardo il ritrovamento delle armi, poiché alcune sono più facili da trovare o costruire rispetto ad altre, così come per le munizioni.
Con il DLC “Underground”, purtroppo questa agevole combinazione subirà delle importanti modifiche, infatti non saranno più soltanto l’SMG e il Marksman ad avere dei vantaggi, ma anche tutte le altre armi. Alcuni di questi vantaggi saranno:
- Le armi d’assalto creeranno un danno maggiore ai nemici con armatura o protezione;
- Il danno causato dall’LMG sarà maggiore del 25% sui nemici fuori copertura;
- Tutte le famiglie di fucili avranno un singolo bonus;
- Gli spari dai bordi creeranno più danno;
- Il danno creato da AUG e Vector verrà ridotto, e delle piccole aggiustatine verranno fatte all’M1A;
- Saranno inserite nuove armi incluse nel DLC;
- Si potranno riassegnare le “abilità” legate alle armi.
Ricordiamo che questi sono soltanto alcuni dei cambiamenti che verranno effettuati all’arsenale di The Division con il rilascio del DLC, gli altri li lasciamo scoprire a voi utenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS