Con l’avvicinarsi sempre più veloce dell’estate, anche i vari titoli tripla A iniziano pian piano a scarseggiare. Molte compagnie preferiscono così prendersi una bella (ed in alcuni casi meritata) vacanza, aspettando con tranquillità il periodo autunnale.

Ma l’estate, per quanto spesso potrebbe risultare povera di contenuti, riesce annualmente a sorprenderci in qualche modo grazie a delle sorprese ben riuscita. Quest’anno, anche i ragazzidi Supermassive Games avrebbero deciso di “unirsi” alla mischia ed portare finalmente nei negozi il loro futuro progetto.
Annunciato quasi “a sorpresa” durante lo scorso 2018, Man of Medan riuscì a cattivare fin da subito la fanbase delle “avventure grafiche” e specialmente dello studio. Dopo un Until Dawn più che decente, questo secondo titolo dovrebbe rivelarsi ancora più “soddisfacente” e completo, alzando ancora più in alto il livello qualitativo delle opere svolte dal team.
Durante le scorse ore siamo venuti a sapere ufficialmente che, il primo capitolo di The Dark Pictures (ovvero Man of Medan) arriverà su Playstation 4, Xbox One e Windows PC il prossimo 30 Agosto.
L’annuncio è stato ufficialmente comunicato attraverso un trailer rilasciato poche ore fa su Youtube. Sicuramente durante il prossimo E3, molti più dettagli verranno rilasciati su questo particolare avventura dei Supermassive.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio “quasi” a sorpresa? Siete contenti per la data d’uscita del titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS