Nei precedenti giorni si è ipotizzato molto sul possibile coinvolgimento di Life is Strange 2 durante la conferenza Square Enix, ma manca ancora qualche ora prima di potervici partecipare; quindi Dontnod (software house che recentemente ha rilasciato Vampyr) ci delizia con un trailer a sorpresa che ci mostra uno spin-off ambientato nell’universo di Life is Strange.
Si tratta di “The Awesome Adventures of Captain Spirit”, titolo molto interessante ma di cui ancora non si conoscono eventuali collegamenti con la storia di Max e Chloe; per il momento sappiamo che si tratta di una storia originale con personaggi inediti: il protagonista sarà il bambino, che possiamo vedere nel trailer, capace di vivere incredibili avventure grazie alla sua immaginazione, in pieno stile Andy di Toy Story.
Il gioco sarà disponibile gratuitamente il 26 giugno 2018 su PC, Ps4 e Xbox One. Aspettando di mettere mano al nuovo titolo di Dontnod possiamo prepararci alla conferenza di Square Enix che potrebbe riservarci qualche altra sorpresa.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS