The Alliance Alive e molti altri JRPG in arrivo su Nintendo 3DS

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Nintendo Direct della scorsa notte sembra essere incredibilmente incentrata su titoli JRPG in arrivo sulle console della grande N. Iniziando con il Nintendo 3DS, è stato annunciato un nuovo titolo di Atlus intitolato The Alliance Alive.

Previsto durante la prima parte del 2018, The Alliance Alive è stato presentato come un classico (J)RPG totalmente nuovo, dove i nostri eroi dovranno unire le forze per difendere il regno e il mondo dall’invasione dei demoni.

Radiant Historia: Perfect Chronology

Non molto è stato aggiunto prima di confermare l’arrivo di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux su 3DS, sempre ad inizio 2018, con grafica migliorata e nuovi contenuti. È stato anche annunciato l’arrivo su 3DS di Radiant Historia: Perfect Chronology, in arrivo ad inizio 2018 con una Launch Edition da collezione.

Infine, è stata pubblicizzata la demo di Etrian Odyssey V: Beyond the Myth disponibile da oggi sul Nintendo 3DS eShop. Quale di questi titoli vi intriga di più? Proverete la demo di Etrian Odyssey V? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020