Tetris 99 – Il DLC “Big Block” include la Modalità Offline, l’evento 3rd Maximus Cup comincerà il prossimo 17 Maggio

News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 1 minuto

Di tutti i battle royale rilasciati, sicuramente il più bizzarro è stato “Tetris 99” per Nintendo Switch, un titolo che catapulta un giocatore contro altri 98 in una partita, basata sulla velocità, di Tetris.

Finora è stato possibile giocare gratuitamente ed esclusivamente online, ma con il nuovo update (disponibile sin da ora) verranno introdotte la Modalità Offline ed un nuovo evento.

L’annuncio arriva da un tweet del profilo ufficiale di Nintendo, dove svela che il DLC, chiamato “Big Block“, è disponibile sul “Nintendo eShop” al costo di €9.99. Con esso vi sarà possibile giocare sia nella modalità offline, contro 98 avversari controllati dalla CPU, sia nella modalità Maratona, che si svolgerà come una classica partita a Tetris. Per poter usufruire delle features online sarà necessario un abbonamento “Nintendo Switch Online”.

Ulteriore feature che sarà aggiunta riguarda l’evento “3rd Maximus Cup“, disponibile per tutti i giocatori a partire dal prossimo 17 Maggio 2019. Più in alto il giocatore riuscirà a piazzarsi, maggiori saranno i “punti evento” che otterrà. I giocatori che riusciranno ad ottenere 100 punti evento (nei tre giorni di durata dell’evento) sbloccheranno un tema musicale ispirato al primissimo Tetris, rilasciato per il Game Boy nell’ormai lontano 6 Giugno 1984.

Tetris 99 è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020