Terry Crews vuole partecipare ad Overwatch

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Terry Alan Crews, ex giocatore professionista di football e attore, ha visitato gli studi della Blizzard questa settimana, per potersi incontrare con il team di sviluppo di Overwatch. Ovviamente, la sua visita ha dato il via ai rumor che vorrebbero l’attore dare la voce ad un nuovo personaggio dell’fps competitivo di Blizzard.

doomfist

ADOREREI DOPPIARE DOOMFIST” scrive Terry su Reddit, in risposta ad un fan che lo vedrebbe bene per il ruolo (sì, capslock annesso). L’idea piace davvero molto, oltre che all’attore, anche ai suoi fan che continuano a supportare l’idea, mantenendo attivo il suddetto post su Reddit.

Attualmente non è stato confermato nulla nè da Terry Crew né dalla Blizzard, ma l’incontro dell’attore de I Mercenari e Brooklyn Nine-Nine con il team di Overwatch non ha di certo contribuito a placare gli animi.

doomfist overwatch

Vi ricordiamo che Overwatch è lo sparatutto in prima persona sviluppato da Blizzard Entertainment e portabandiera della compagnia tra il genere competitivo e tra gli eSport. Tra i titoli più apprezzati dell’anno, osannato dalla critica e vincitore di diversi premi, il gioco si basa su un sistema di classi, incarnate dai vari personaggi, per bilanciare strategicamente la propria squadra e contrastare le scelte e il gioco avversario, in un multiplayer a squadre frenetico e divertente. Se vuoi sapere di più sul gioco, leggi pure i nostri articoli.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020