News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

I primi minuti del video di gameplay di Terminator Resistance servono come introduzione alla meccanica e al mondo di gioco. Sono focalizzate su una breve selezione di cut-scene e gameplay dell’inizio del gioco. Sono state apportate modifiche al filmato presentato, per evitare spoiler. Piotr Latocha, Producer di Terminator Resistance presso Teyon ha dichiarato:  “Nella prima parte del gioco abbiamo voluto coinvolgere il T-800 per suscitare terrore e paura. Inizialmente quindi,  il giocatore non ha accesso alle armi al plasma, quindi non è in grado di danneggiare un T-800.

Leggi anche:  Romancing Saga 3: scopriamo insieme i personaggi secondari

L’unico modo è evitarlo o abbatterlo con un fucile da caccia e sfruttare il momento per fuggire. La situazione cambia quando Jacob ottiene l’accesso ad armi più avanzate più avanti nel gioco.” La prima missione introduce anche alcuni dei sopravvissuti i cui destini sono stati intrecciati con Jacob. I giocatori hanno la possibilità di scegliere come interagire con questi personaggi attraverso dialoghi e missioni secondarie. “Crediamo che nell’universo di Terminator i personaggi siano importanti quanto il combattimento stesso, quindi abbiamo creato un cast di personaggi con background intriganti che il giocatore potrà approfondire. Guadagnare la loro fiducia sarà cruciale perché questo influenza il modo in cui ciascuna delle loro storie finisce.”

Leggi anche:  Cyberpunk 2077, Keanu Reeves adora alla follia il gioco di CD Projekt Red

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Resisti alle macchine! Combatti contro una serie di iconici nemici dei film, incluso il T-800, e contro una miriade di avversari nuovi di zecca dell’universo Terminator!
  • Equipaggia un epico arsenale di armi per correre e sparare o nasconderti e sgattaiolare attraverso ambienti tentacolari! Il mondo non è così indulgente come una volta, quindi dovrai trovare risorse essenziali.
  • Scegli il tipo di eroe che vuoi essere aumentando di livello le tue abilità mentre esplori la Los Angeles post-apocalittica. Completa le missioni della storia per salire nei ranghi della Resistenza e le missioni secondarie per aiutare i tuoi amici.
  • Cambia il destino dell’umanità! Proteggi un gruppo eterogeneo di sopravvissuti, ognuno con le proprie motivazioni e retroscena. Le azioni che intraprendi durante il gioco influenzeranno la loro sopravvivenza e cambieranno il finale che ottieni.
NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020