TemTem: il titolo pokemon-like sta avendo seri problemi tecnici

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attesissimo MMO Temtem simile a Pokemon è stato lanciato ufficialmente in Early Access. Come si addice a un gioco con accesso anticipato, tuttavia, il lancio di Temtem non è stato esattamente regolare. I giocatori di Temtem hanno segnalato una vasta gamma di problemi tecnici con il gioco che hanno impedito a molti giocatori persino di giocare nonostante i loro migliori sforzi. Gli sviluppatori di Temtem hanno riconosciuto i problemi in corso e stanno attualmente lavorando per risolverli.

Leggi anche:  Pokémon Direct: nuovo Mystery Dungeon e pass di espansione per Spada e Scudo
temtem

L’elenco dei problemi in Temtem non è breve, in quanto non esiste un singolo problema che causa il maggior numero di problemi nel gioco. Per iniziare, ci sono code di accesso che impediscono a tutti i giocatori di giocare immediatamente. Temtem si blocca anche in vari modi, anche quando i giocatori aprono le porte o quando raccolgono o aprono oggetti. Avere il crash del gioco, seguito da una lunga coda, aggrava le frustrazioni.

Lo sviluppatore di Temtem Crema ha risposto ai continui feedback dei giocatori in un messaggio Twitter, affermando che “Non ti abbiamo lasciato solo e stiamo ancora lavorando alla correzione. Aspetta ancora un po ‘e non provare ad aprire gli oggetti! ” Una risposta di follow-up afferma che la squadra sta comprendendo le frustrazioni dei giocatori e che “cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile“. Incoraggiano anche i giocatori a rimborsare tramite Steam se non sono disposti ad aspettare, e mentre l’inglese non è la prima lingua della squadra, è chiaro che stanno cercando di essere il più comunicativo possibile.

Leggi anche:  Final Fantasy 7 Remake: il titolo è ufficialmente posticipato ad Aprile
temtem

Ad oggi, solo un giorno intero dopo il lancio di Temtem, Crema(lo sviluppatore) ha emesso tre diverse patch. Cercando di risolvere i suoi vari problemi. Il primo problema riguarda il ritardo nel tentativo di utilizzare cosmetici all’interno del gioco, il secondo è stato un notevole miglioramento della comunicazione client-server e il terzo si è concentrato su un bug che impediva ai giocatori di giocare in modalità cooperativa. Considerando che Temtem ha spinto tre aggiornamenti nel suo primo giorno, è chiaro che lo studio è dedicato a risolvere tutti i problemi in corso il più rapidamente possibile. I giocatori di Temtem cattureranno Temtems con facilità abbastanza presto.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare invece Pokemon Spada e Scudo, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020