News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 1 minuto

Bandai Namco Entertainment Europe continua a rilasciare una serie di video “dietro le quinte” che esplorano la collaborazione tra TEKKEN 7 e Final Fantasy XV.

Guarda questa intervista in cui Harada, Tekken Project Director, e Tabata, Final Fantasy XV Director, raccontano della relazione tra le due aziende e del processo che ha reso possibile questo incredibile crossover con il Tekken 7 – DLC3: Noctis Lucis Caelum Pack.

In questa breve intervista, i due Project Director rivelano com’è stato realizzato l’ingresso di Noctis nella schiera dei combattenti di Tekken 7 descrivendone ogni singolo particolare. Come viene detto, la parte dialogata, i filmati ed il trailer sono stati gestiti completamente dal team Square Enix ed ha lasciato parte della gestione in combattimento a Bandai. In parte, appunto, poiché mosse, combo, armi e molto altro sono stati decisi dai creatori dell’ultimo Final Fantasy.

Per godervi a pieno della video-intervista, vi ricordiamo di attivare i sottotitoli in italiano cliccando sul tasto “sottotitoli” e successivamente su “impostazioni” dove potrete impostare la lingua.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020