Tekken 7 avrebbe già superato le 4 milioni di unità vendute

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Il vasto mondo dedicato a questa cultura che noi tutti conosciamo ed amiamo, risulta col passare del tempo sempre più varia. Durante questi lunghi anni l’industria videoludica ha saputo espandersi dando così vita a svariate forme di intrattenimento e generi. Sicuramente però, uno dei più “passati in sordina” risulterebbe il genere dei picchiaduro 3D. A dare forma e base a questo ramo ludico, sono state le opere come Soul Calimbur o Tekken, che hanno saputo portare avanti un’eredità non da poco.

Leggi anche:  Red Dead Redemption Remake sarebbe già in sviluppo?

Proprio la saga creata da Katsuhiro Harada, anche a distanza di anni, sembra saper ancora coinvolgere la gente, dando a loro un prodotto soddisfacente e completo. Tekken 7 è stato sicuramente una delle incarnazioni più di successo della saga, alzando ancora di più l’asticella del genere. Infatti anche i fan sembrano aver visto ed apprezzato quest’ultimo capitolo continuando ad acquistare esso anche a distanza di anni.

Grazie ad un supporto continuo da parte di Bandai Namco (con Season Pass e DLC dedicati) ed ad un pubblico a dir poco devoto, durante le scorse giornate Tekken 7 avrebbe superato delle cifre di vendita a dir poco impressionati. Infatti, attraverso Twitter, la casa nipponica avrebbe confermato il superamento di ben oltre 4 milioni di copie totali vendute. Una cifra che fa capire quanto questa saga riesce a stare in piedi anche a distanza di ben 2 anni. Anche la continua presenza del titolo nel ramo eSport sicuramente è riuscito ad influenzare (anche se di poco) le vendite!

Noi non possiamo fare altro che congratularci con Bandai Namco e sperare di vedere al più presto un nuovissimo capitolo della serie. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizia, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo che Tekken 7 è ufficialmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

NerdPlanet consiglia...
Volete acquistare la vostra copia di Tekken 7? Cliccate qui!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020