Teamfight Tactics: arriva il nuovo pass Galassie con tante novità

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo Set di Teamfight Tactics, il gioco di strategia a turni basato su League of Legends, è approdato sul Public Beta Environment, il server di Riot Games dedicato al testing delle nuove patch. Galassie introdurrà non solo nuovi Campioni e una nuova ambientazione, ma anche numerose novità legate ad alcune meccaniche di gioco alla base di TFT. Teamfight Tactics: Galassie ha ufficialmente sancito la fine della fase beta del sistema dei pass.

Leggi anche:  Playstation Now: Tra le novità di Marzo 2020 ci sono anche Shadow of the Tomb Raider e Control
Teamfight Tactics

Il pass gratuito sarà uguale a prima, con gli stessi tipi e le stesse quantità di ricompense: a questo aggiungeremo una versione a pagamento con ricompense aggiuntive e contenuti cosmetici premium da sbloccare giocando. Il Pass+ Galassie di TFT avrà un prezzo di 1350 RP. Sarà possibile ottenere PE per questo pass fino al 9 giugno 2020 alle 20:00, e sarà possibile acquistare il pass fino ad allora. Il Pass Galassie gratuito avrà delle arene molto aggiornate che, a differenza del passato, saranno molto più che semplici variazioni di colore.

Ovviamente, non sarebbe completo senza le nuove emote a tema spaziale e due Mini Leggende alla fine. Acquistare il Pass+ Galassie darà immediatamente accesso a oltre 20 livelli di ricompense e allo Spiritello UFO. Il nostro amico del fiume preferito è stato potenziato per poter esplorare con stile i misteri delle galassie.

Leggi anche:  Bigben: nuovi accessori per Nintendo Switch e Switch Lite
Teamfight Tactics

Come si fa ad avanzare?
Ci siamo sbarazzati della Sfera dell’Illuminazione e l’abbiamo sostituita con una quantità fissa di PE ogni volta che si finisce una partita di TFT. Non c’è un tetto ai PE ottenuti giocando, quindi state tranquilli, continuerete sempre a fare progressi con il vostro pass.

Abbiamo anche rivisto totalmente le missioni. Ci saranno tre missioni (prima erano sei, quindi ora impiegherete generalmente più tempo per completarle) che si sbloccano ogni settimana: ognuna vale una quantità fissa di 200 PE. Alcune delle missioni saranno anche più complesse (o almeno più interessanti). Non ci saranno più missioni del tipo “gioca partite fino a 3-6”!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare FF 7 Remake, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020