News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato rilasciato da Namco il primo trailer totalmente doppiato in inglese per Tales of Berseria, nuovissimo titolo della saga Tales of. Il video mostra SPOILER per i primi minuti di gioco, tra l’altro al centro di forti critiche per la decisione di modificare lo spezzone in questione per il mercato occidentale, rendendolo meno cruento.

Tales of Berseria

Quando erano piccoli, Velvet Crowe e suo fratello Laphicet furono salvati dal fratellastro Artorius mentre l’intero villaggio veniva consumato dal Daemonblight, malattia che uccise la sorella maggiore di Velvet. Pochi anni dopo, la tragedia si ripropose, ma questa volta Artorius non sarà portatore di salvezza e segnerà per sempre la vita di Velvet.

Ambientato nel continente arcipelago governato dal Sacro Impero di Midgand, Tales of Berseria è il sedicesimo videogioco della saga Tales of, ambientato nello stesso mondo di Tales of Zestiria ma collocato temporalmente in un lontano passato. Come tutti i Tales of, questo JRPG ha il suo tratto distintivo in combattimenti in real time.

Tales of Berseria

Bandai Namco sta rilasciando trailer da diverso tempo, per lo più in giapponese o parzialmente doppiati e questo è il primo trailer completo confezionato per il mercato occidentale. Il video mostra sezioni di storia, spezzoni animate e in grafica di gioco, spiega la trama e presenta piccole sezioni di gameplay, il tutto in perfetto stile Tales of.

Sulla questione della censura per rendere il filmato di gioco meno violento, la compagnia ha spiegato che la scelta è stata spinta dalla volontà di mantenere un rating coerente con il gioco e non rischiare il “vietato ai minori di 18”.

Tales of Berseria

Tales of Berseria è stato rilasciato in Giappone per PlayStation 3 e PlayStation 4 il 18 agosto 2016 mentre verrà distribuito in America e Europa per PlayStation 4 e PC, tramite Steam, sul finire di gennaio 2017.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020