Tales of Arise – Un nuovissimo trailer ci rivela ulteriori dettagli sul titolo

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Sicuramente la conferenza Microsoft di questo (ormai passato) E3 è riuscita a dare al pubblico una marea di contenuti. Ogni tipologia di giocatore sembra aver trovato pane per i propri denti, nella moltitudine di titoli presentati. Bandai Namco, come ben saprete ormai, ogni singolo anno decide di mostrare i propri progetti durante la fiera della casa di Redmond, lasciandoci moltissime molte di stucco. Oltre il già noto (e rumoreggiato) Dragon Ball Kakarot, un secondo gioco è riuscito ad attirare la massa di fan orientati ai giochi nipponici.

Erano anni che, durante una conferenza Xbox, non venivamo incantati con la presenza di un titolo JRPG. Infatti, quasi a sorpresa, Bandai Namco avrebbe annunciato la “new-entry” della saga Tales of, intitolato Tales of Arise. Il titolo, dalle prime immagini mostrate, si è palesato fin da subito come una meraviglia artistica. Infatti, sembrerebbe che l’opera punterà molto a sfruttare le potenzialità massime delle console, garantendoci un’esperienza audio visiva unica.

A “confermarci” questa “teoria” sarebbe stato un ulteriore tweet sulla pagina del gioco, che confermerebbe l’effettiva qualità grafica del titolo. Non sappiamo ancora tantissimi dettagli su questo Tales of Arise, ma sappiamo che il gioco debutterà nei negozi durante il prossimo 2020.

Anche se tecnicamente esso si presenta più come un gioco next gen, riuscirà comunque ad arrivare sui sistemi odierni di gioco. Fateci sapere cosa ne pensate di questo particolare titolo, come sempre, nella sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

Control

Control: il titolo potrebbe arrivare sulle console di prossima generazione

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
Final Fantasy

Final Fantasy 7 Remake: Square pubblica l’intro del gioco

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
devil may cry

Devil May Cry 5: voiceactor di V avrebbe leakato il nuovo titolo CapcomVS

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
baldur's gate

Baldur’s Gate 3: Google conferma l’arrivo per quest’anno

Giuseppe Licciardi15 Febbraio 2020
pes 2020

PES 2020: nuovo data pack 4.0, con il volto nuovo di Ibra

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
marvel's avengers

Marvel’s Avengers: annunciate le varie edizioni del titolo in uscita

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020