News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

System Shock, il classico gioco di ruolo che ha avuto un ruolo importante nell’ispirare Bioshock, sta ottenendo un remake completo. Mentre lo sviluppatore Nightdive Studios ha rilasciato video di gameplay prima, questo ultimo video demo pre-alfa rivela più che mai. Anche se è in pre-alfa, System Shock ha già molto di cui far parlare. All’inizio del video, siamo spinti in una stazione spaziale gestita da una canaglia A.I. I suoi corridoi al neon scarsamente illuminati danno una vera sensazione di cyberpunk pur ricordando un po ‘Alien: Isolation. Abbiamo anche presentato alcuni degli NPC tra cui Shodan, l’antagonista artificiale di System Shock 2, che è stato riportato per questo remake.

Leggi anche:  PS5: gli sviluppatori sarebbero interessati più a lei che a Xbox
System Shock

Gran parte del gameplay mostrato consiste nel correre e sparare ai mutanti o colpire i robot con una pipa di piombo. Tuttavia, offre una buona occhiata alle nuove meccaniche di tiro e invisibili di System Shock. Mentre entrambi sono nelle loro fasi iniziali, ognuno ha i suoi trucchi accurati. A un certo punto il nostro giocatore si insinua dietro un robot, quindi batte la sua pipa di piombo a terra per attirare la sua attenzione, prima di abbatterlo. Il tuo arsenale sembra vario, con il nostro giocatore che usa una pistola normale in alcuni punti e una futuristica pistola laser in altri.

Leggi anche:  Cyberpunk 2077: rivelato un nuovo personaggio tramite un Funko Pop
System Shock

Certo, non sarebbe una demo pre-alfa senza alcuni bug, e qui c’era un buon numero mostrato. All’inizio, uno degli sviluppatori ha commentato uno stim pack che attraversava il braccio del modello del giocatore. Più tardi, quando un cyborg ha sparato un laser attraverso il pavimento contro il nostro giocatore, lo sviluppatore che ha suonato è rimasto sorpreso. Poco dopo, il display di uno schermo appariva deformato e rotto. Ovviamente prendete il contenuto del video, con le pinze trattandosi di una pre-alpha. Ma sopratutto speriamo di poter mettere le mani sul titolo, prima del tempo!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare un altro titolo, potete prendere Cyberpunk 2077, cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020