La campagna Kickstarter dedicata al videogioco dei due celebri personaggi, “Bud Spencer & Terence Hill, Slaps and Beans”, si è chiusa con un esito assolutamente più che positivo.
Le offerte sono state chiuse a 212557 euro, una cifra davvero alta che consentirà agli sviluppatori di acquistare i diritti sulle colonne sonore originali dei film, così da poter essere liberamente utilizzate all’interno del videogioco. Rimane il rammarico di aver potuto sviluppare il gioco per console, visto che la possibilità di sviluppo sarebbe arrivata al successivo traguardo, a 250000 euro.
Non resta dunque che attendere, nella speranza che vengano trovati nuovi fondi, o avvengano nuovi annunci, per scoprire se i due eroi potranno essere videogiocati solo su pc o anche sulle più celebri console.
Il titolo, un picchiaduro a scorrimento orizzontale con grafica deliziosamente anni ’90, è approdato su Kickstarter ad ottobre, dopo aver raccolto l’autorizzazione da Terence Hill e dagli eredi del compianto Bud, divenendo dunque sempre più un gioco ufficiale, pronto a raccogliere consensi in Italia e all’estero.

Facebook
Twitter
YouTube
RSS