Superato il budget minimo per il videogioco su Bud Spencer e Terence Hill!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

La campagna Kickstarter dedicata al videogioco dei due celebri personaggi, “Bud Spencer & Terence Hill, Slaps and Beans”, si è chiusa con un esito assolutamente più che positivo.

Le offerte sono state chiuse a 212557 euro, una cifra davvero alta che consentirà agli sviluppatori di acquistare i diritti sulle colonne sonore originali dei film, così da poter essere liberamente utilizzate all’interno del videogioco. Rimane il rammarico di aver potuto sviluppare il gioco per console, visto che la possibilità di sviluppo sarebbe arrivata al successivo traguardo, a 250000 euro.

Non resta dunque che attendere, nella speranza che vengano trovati nuovi fondi, o avvengano nuovi annunci, per scoprire se i due eroi potranno essere videogiocati solo su pc o anche sulle più celebri console.

Il titolo, un picchiaduro a scorrimento orizzontale con grafica deliziosamente anni ’90, è approdato su Kickstarter ad ottobre, dopo aver raccolto l’autorizzazione da Terence Hill e dagli eredi del compianto Bud, divenendo dunque sempre più un gioco ufficiale, pronto a raccogliere consensi in Italia e all’estero.

schiffi-fagioli-videogame-retro-bud-spencer-terence-hill-1200x630

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020