Super Smash Bros Ultimate: nuovo lottatore dall’universo SNK

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie che si stanno avvicendando su Super Smash Bros Ultimate sono tantissime. Il titolo di combattimento della casa nipponica, sta avendo sempre di più un ampliamento di roster. Nelle scorse settimane si era parlato dell’arrivo di Ryu Hayabusa, il protagonista di Ninja Gaiden, all’interno del titolo. Sembra però che non se ne faccia nulla,e che il personaggio ninja non voglia apparire nella serie.

Leggi anche:  Risk of Rain 2 è attualmente disponibile anche su console

Proprio oggi il sito di Nintendo UK, tramite una news ha rivelato che non il DLC Challenger Pack 4 sarebbe in arrivo un lottatore di una serie SNK. Il DLC sarebbe in uscita nel Febbraio del 2020. La cosa che faccia pensare ad una notizia più che sicura è anche la nota in fondo che cita il copyright di SNK. Effettivamente non è la prima volta che SNK presta le licenze per far inserire un suo personaggio all’interno di un roster. Sembra quindi che ci ritroveremo davvero un lottatore SNK all’interno di Super Smash Bros Ultimate. Ora non ci resta che capire quale dei tanti arriverà. Sicuramente sarà un lottatore proveniente dai due universi più conosciuti, The King of Fighters e Samurai Showdown.

Leggi anche:  Control: Remedy starebbe già lavorando per risolvere i problemi tecnici

Questo anche dovuto al loro ritorno sulla scena dei picchiaduro dopo anni di assenza. SNK infatti potrebbe sfruttare questa cosa a suo vantaggio per riportare in auge i suoi titoli. Ovviamente noi noi non possiamo fare altro che aspettare una notizia ufficiale, che sicuramente arriverà da parte di Nitnendo. Quando? Siamo quasi certi che in uno dei prossimi Nintendo Direct verrà svelato il lottatore. Ma comunque speriamo ancora nell’arrivo di Ryu all’interno del roster. Super Smash Bros Ultimate rappresenta uno dei titoli con il roster più variegato della serie. I lottatori provengono da ogni universo narrativo. Speriamo che Nintendo non si fermi qui, e riesca a chiudere accordi anche con case più grandi.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Super Smash Bros Ultimate, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020