Super Smash Bros Ultimate è già disponibile su eBay, per la bellezza di 1.250 dollari!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Si dice che la pazienza è una virtù però, la gratificazione istantanea molte volte risulta più dolce. Se anche voi siete uno di quei giocatori incalliti di Smash che non vedono l’ora di metterci le mani sul nuovo capitolo della saga, allora abbiamo una ‘’buona’’ notizia per voi (in parte). Sul noto sito di compravendita eBay è stato ufficialmente avvistato il bundle compreso di Nintendo Switch e Super Smash Bros Ultimate, ufficialmente in vendita. Quindi se non riuscite più ad aspettare l’arrivo del gioco e volete metterci le mani subito sul nuovo Smash, questa ci sembra una buona alternativa.

Però prima di buttarvi a capofitto sul acquisto badate bene alla spesa, perché il bundle in questione supera di gran lunga i 1.000 dollari (si avete letto bene). L’utente whoyle08 avrebbe messo in vendita il bundle nella giornata di ieri e sembrerebbe che si tratti pure di un utente con ottime review sul sito. Il prezzo tuttavia continua a tenere distante i vari interessati, specialmente sapendo che non potranno utilizzare il gioco fino al 7 di dicembre. Nel bundle infatti il gioco non è incluso in versione fisica, ma bensì digitale, quindi sarebbe inutilizzabile fino al release ufficiale.

Sicuramente se volete ‘’vantarvi’’ di essere tra i primi possessori del bundle ed acchiappare qualche like facile sui social, forse i 1.250$ risulterebbero (in parte) anche giustificati. Ma se invece siete delle persone pazienti e che giustamente non hanno voglia di buttare i soldi a random per l’amore della fama, allora meglio mettersi comodi ed aspettare il 7 di Dicembre che alla fine, non risulta cosi lontano. Vi ricordiamo che Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch è a detta dei creatori sarà il Smash Bros definitivo.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020