News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il periodo E3 2019, tra nuovi titoli e contenuti aggiuntivi, ci ha saputo deliziare. Quest’oggi è stato il turno della conferenza di Nintendo, che non si è certo lasciata scappare delle piccole “bombe mediatiche”. Difatti, durante il “Nintendo Direct”, è stato annunciato il prossimo personaggio DLC per il loro “Smash Bros. Ultimate”, ovvero il Lucente (Eroe) di “Dragon Quest XI”.

Egli, come da tradizione nei trailer di Smash Bros. Ultimate, è stato annunciato mediante un trailer realizzato in CG (Computer Grafica) in cui è inclusa anche una sezione gameplay, la quale ci mostra il suo set di mosse. Oltre alle tracce musicali (e slime), provenienti dalla saga di “Dragon Quest”, sono stati rivelati ulteriori personaggi, ovvero altri protagonisti tratti dai vari capitoli, i quali saranno interscambiabili.

Smash Bros. Ultimate è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. Il Lucente verrà rilasciato come DLC nel corso dell’Estate 2019. Al momento non è stata ancora rilasciata una data ufficiale di lancio, restate sintonizzati per saperne di più. In calce alla news trovate il trailer dedicato al personaggio.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020