Super Neptunia sarà disponibile da quest’estate

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il mondo 2D sta finalmente arrivando nel nostro regno 3D.
Super Neptunia RPG arriverà in Europa su PlayStation 4 e Nintendo Switch, in edizione fisica, quest’estate.

Sviluppato dallo studio canadese Artisan, questo gioco dà vita ai personaggi della serie Neptunia in un modo completamente nuovo in 2D.
Ogni personaggio è stato disegnato a mano da Tsunako, l’artista dietro la serie, poi animato dalla magia del computer per creare un mondo che si è misteriosamente trasformato da 3D a 2D. Esplora i dungeon a scorrimento laterale e immergiti in straordinarie battaglie a turni!

Storia

L’eroina Neptune, si risveglia in un mondo familiare, ricordando solo il suo nome. Con l’aiuto di una misteriosa ragazza di nome Chrome, e di altri tre volti familiari della serie Neptunia™, Neptune intraprende un viaggio nella misteriosa dimensione per cercare di recuperare la sua memoria. Tuttavia il gruppo ignora che un misterioso nemico ha intenzione di riportare indietro il mondo 2D. Riusciranno Neptune e le sue amiche a salvare il mondo e i giochi 3D, o saranno appiattite in due dimensioni per sempre?

Caratteristiche Chiave

  • Un nuovo te in 2D – Le tue Dee preferite passeranno da tre dimensioni a due! Artisan Studios e Compile Heart presentano con orgoglio nuovi vivaci background e nuove animazioni 2D disegnate a mano in questo RPG a scorrimento laterale! Con Artisan Studios e Tsuanko che collaborano per creare nuovi background e personaggi, i fan della serie e i nuovi arrivati possono vedere Gamindustri in una nuova prospettiva 2D.
  • Personalizza il tuo team – Con quattro Dee da utilizzare in battaglia, i giocatori possono cambiare la loro formazione e scatenare devastanti combo. A seconda della Dea in testa al gruppo, i giocatori possono pianificare gli attacchi da quattro diverse formazioni: Strike, Magic, Support e Heal!
  • Break Attack! –Metti a punto la tua strategia per mettere a segno lo speciale Break Attack, utile per assicurarti la vittoria! Fai riferimento all’abilità di trasformazione delle Dee: otterranno bonus aggiuntivi per potenziare i loro attacchi e devastare così qualsiasi nemico!
  • Abilità – Potenzia le tue Dee utilizzando abilità che possono essere sbloccate con armi, armature o accessori! Assegna le abilità in maniera strategica e riorganizzale per ogni battaglia.
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Obsidian Interactive: un rpg in prima persona come prima esclusiva xbox

Giuseppe Licciardi22 Settembre 2019

Borderlands 3: nuovi codici a tempo per sbloccare conten

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

The Surge 2: il titolo si presenta in un fenomenale trailer di lancio

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019