Super Monkey Ball: Un nuovo capitolo della serie potrebbe arrivare presto sulla scena

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Sembra che molto presto potremo rivedere sulla scena videoludica un titolo storico targato Sega, si parla di  Super Monkey Ball.

Stando a quanto trapelato in reta, Sega starebbe lavorando a un revival per il brand, il cui lancio potrebbe anche essere più vicino di quanto pensi, dato che il prodotto è stato appena classificato in Taiwan, con una relativa immagine visibile qui sotto.


Per chi non lo conoscesse, Super Monkey Ball Banana Splitz era un platformer classico studiato e destinato alle sale giochi, diventato nel corso degli anni  protagonista poi sulle console Nintendo, nonostante alcuni giochi siano poi usciti anche su PS2 e su Xbox, mentre  l’ultimo titolo della serie,  Super Monkey Ball Banana Splitz,  su PS Vita.

Purtroppo al momento non ci sarebbero fondi attendibile per poterne confermare l’esistenza, per tanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per maggiori informazioni a riguardo.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020