Abbiamo finalmente una data d’uscita per il titolo mobile Super Mario Run. Il suo rilascio è previsto per il 15 Dicembre di quest’anno ma forse dovremmo tenere a bada l’entusiasmo perché è stato rilasciato anche il prezzo del gioco.
Se infatti pensavate che il titolo sarebbe stato free-to-play, vi stavate sbagliando. Super Mario Run debutterà ufficialmente sull’App Store per iPad, iPhone e iPod al prezzo di ben 9,99$, più alto rispetto al costo dei soliti giochi mobile. Il download iniziale sarà gratuito e permetterà di testare tre diverse modalità di gioco: si tratterà però di una demo, e sbloccare il gioco intero richiederà l’utilizzo dell’apposito acquisto in-app.
Nintendo ha inoltre annunciato che il gioco sarà disponibile in 151 paesi e supporterà inglese, giapponese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portghese, olandese, russo e cinese. Per la versione Android del gioco ci sarà da aspettare qualche mese. Inoltre vendere un gioco a quel prezzo sul Play Store potrebbe non essere affatto facile.
Staremo a vedere come proseguirà la vicenda anche se siamo quasi sicuri che a prescindere dal prezzo, Super Mario Run si rivelerà un successo commerciale. Vi lasciamo al trailer di presentazione del gioco che trovate in cima all’articolo. Buona visione!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS