Super Mario Run per Android in arrivo a Marzo

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nintendo non smette di far parlare di sé. Dopo aver invaso il mondo con Pokemon Go la scorsa estate, dopo aver rinnovato la serie principale Pokemon in autunno, dopo l’arrivo di Super Mario Run su iOs, e il controverso annuncio di Switch che a distanza di una settimana continua a far discutere gli appassionati, arriva finalmente l’annuncio della pubblicazione di Super Mario Run per Android.

Nintendo tramite Twitter decide dunque di rendere il tutto ufficiale, pronta, dopo Super Mario Run, alla pubblicazione di diversi altri giochi sulle piattaforme mobili.

Una continua apertura verso altri mercati dunque per Nintendo, dopo aver decisamente realizzato un qualcosa di atipico con Switch. Da appassionati non possiamo che osservare cosa ha in serbo per noi la casa della grande N, reduce da diversi record frantumati già con l’uscita del runner game sull’idraulico italiano sulla piattaforma iOs.

Non resta che attendere di scoprire il giorno esatto in cui Super Mario Run farà il suo debutto sul sistema operativo mobile più diffuso al mondo. Ricordiamo che diverse polemiche si sono scatenate a causa del costo del gioco su iOs, come reagirà Nintendo con la pubblicazione su Android, tradizionalmente più legato a formule freemium?

arton39582

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020