Super Mario Odyssey riceve due nuovissimi costumi per festeggiare il Natale!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai è passato più di un anno da quando, Super Mario Odyssey fece il suo debutto sulla console ibrida di casa Nintendo. Purtroppo, il supporto dedicato al gioco, durante questo ormai passato anno, non fu proprio uno dei migliori (almeno stando ai standard Nintendo). Infatti, Super Mario Odyssey ha ricevuto dei aggiornamenti praticamente irrisori (per non dire inutili). L’unica nota positiva riguarda il fatto che, ogni singolo aggiornamento introduceva roba (estetica principalmente) in maniera totalmente gratuita. Anche se il numero di cose da fare non è sicuramente cambiato, il guardaroba di Mario invece si è decisamente ampliato grazie ai numerosi costumi aggiunti.

Ma essendo che il Natale si sta avvicinando sempre più velocemente, Nintendo avrebbe deciso di essere in voga con le feste rilasciando due nuovissimi costumi dedicati a Super Mario Odyssey. Il primo fra i due è il classico costume da Babbo Natale, che i giocatori potranno acquistare (in-game) al prezzo di 1.500 monete d’oro. Invece il secondo costume ci riporterà indietro di qualche decina d’anni, ridandoci un Mario 8-bit. Il prezzo del secondo costume invece sarà un pochino più caro, essendo che esso si aggirerà sulle 9.999 monete d’oro.

Quindi ancora una volta, Mario riceve nuovi capi d’abbigliamento senza aggiungere particolare modifiche al gioco base. Anche questo aggiornamento sarà totalmente gratuito ed i costumi saranno acquistabili soltanto usando la valuta in-game (senza dover spendere soldi reali). Voi cosa ne pensate di queste due nuove aggiunte a Super Mario Odyssey? Vi ricordiamo che il gioco è disponibile come esclusiva Nintendo Switch.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020