News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante il Nintendo Switch Experience, tenutosi a Tokyo il 14 e 15 gennaio, Nintendo ha mostrato le meccaniche base di Super Mario Odyssey durante un paio di minuti di gameplay di una demo del gioco.

Possiamo quindi vedere in azione più o meno tutto quello che è stato mostrato dal trailer di Super Mario Odyssey: il salto, il triplo salto, il salto lungo, il salto all’indietro, il salto con schianto, il tuffo, l’arrampicata e infine il lancio del cappello. Molte di queste meccaniche di movimento sono ormai punti fermi dei giochi di Super Mario e la vera novità è l’uso del cappello per attaccare e per facilitare salti difficili.

Super Mario Odyssey

È disponibile l’intero live sul canale giapponese Nintendo, con la sezione dedicata a Super Mario Odyssey che inizia al minuto 3:05:25 mentre la nuova parte di gameplay a 3:33:14. Tramite il sito del Nintendo Switch Experience è possibile però accedere ai video dei singoli eventi, tra i quali quello di Super Mario Odyssey.

Durante la live sono stati mostrati anche Mario Kart 8 Deluxe, The Legend of Zelda Breath of the WildIssho ni chokitto sunippāzu.

Nintendo ha quindi intrapreso, iniziando con questo evento in madre patria per poi spostarsi in America, il suo tour di presentazioni dal vivo di Nintendo Switch, cercando di dimostrare la validità della console e facendola provare in prima persona agli interessati. Nel frattempo, attendiamo ancora le specifiche tecniche dettagliate.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020