Sunset Overdrive, l’esclusiva Xbox One, fu uno dei giochi di debutto della line-up di Microsoft. Il gioco fu veramente apprezzato dai fan e anche dalla critica. Quindi è normale che i fan, richiedano un sequel del gioco (specialmente dopo il successo del recente Spider-Man su PS4). Ted Price (CEO di Insomniac) ha dichiarato in un’intervista, che la compagnia sarebbe più che favorevole a lavorare su un potenziale seguito di Sunset Overdrive. Price è consapevole delle potenzialità del titolo ed è anche consapevole del fatto che molti fan vorrebbero vedere il potenziale sequel.

‘’Per noi, è solo una questione tempistica e capiamo che molti fan vorrebbero vedere un potenziale sequel. Sicuramente la ricorrenza nel chiederci quando arriverà il sequel di Sunset Overdrive è molto frequente. A noi, che abbiamo dato il via a questa I.P. ci piacerebbe tornarci sopra. Abbiamo capito i limiti del primo capitolo e sappiamo dove esso deve essere migliorato, quindi noi siamo pronti per buttarci e dare vita al prossimo capitolo!’’
Ovviamente la decisione finale su un eventuale capitolo di Sunset Overdrive, sta in mano solo e soltanto a Microsoft. Essendo che la compagnia di Redmond ha i diritti in mano dell’IP, dovremmo aspettare le sue parole prima di gioire. E’ comunque un’ottima notizia il fatto che i ragazzi di Insomniac siano disposti a continuare la saga.

Voi cosa ne pensate di Sunset Overdrive? Avete giocato al primo capitolo e ne sareste entusiasti di uno nuovo? Fatecelo sapere nei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS