Sucker Punch è entusiasta che Assassin’s Creed non sia stato ancora ambientato nel Giappone Feudale

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono ormai anni, che la fan base di Assassin’s Creed chiede a gran voce ad Ubisoft che il prossimo capitolo della saga venga ambientato nel Giappone Feudale. Richieste fino ad oggi ignorate, dato che la compagnia francesce continua a realizzare dei capitoli ambientati in Grecia ed Egitto.

Eppure, sembra che in vista di questa richiesta, ci abbiano pensato gli sviluppatori di Sucker Punch, autori della serie di InFamous, a lavoro sulla prossima esclusiva Sony: Ghost of Tsushima, ambientato nel Giappone feudale.


Ecco le parole di Nate Fox di Sucker Punch:

“Allo scorso E3 stavo sudando freddo, sono stato contento di vedere che Assassin’s Creed: Origins è stato ambientato in Egitto”.

E’ chiaro come ormai, la serie di Ubisoft ancora tutt’oggi sia un nome pesante all’interno del campo videoludico, ma nonostante questo, il titolo di Sucker Punch, sembra voglia puntare tutto in questo periodo storico, nonostante alle spalle dovrà vedersela con due titoli di grande importanza come: Sekiro: Shadow Die Twice e Nioh 2, entrambi ambientati nel Giappone feudale.

FonteGamerant

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020