News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

SFL Interactive e Maximum Games annunciano oggi che Street Power Football è ora disponibile in versione digital e fisica per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Domina le strade e libera il tuo stile in Street Power Football. Tutto ciò di cui avrai bisogno sarà un pallone per diventare la nuova leggenda dello street football tra sei differenti modalità.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, una musica perfettamente a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo inclusi Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e tanti altri!

Leggi anche:  Battletoads Recensione, allacciate le cinture per salvare l’universo

Caratteristiche chiave di Street Power Football:

  • Diventa il Re della Strada: Crea il tuo personaggio e diventa il protetto di Sean Garnier, Leggenda dello Street Football, per arrivare a dominare la strada.
  • Gioca con gli Amici: Raduna gli amici e competi con loro in match testa-a-testa o collabora nella modalità co-op contro l’IA in intensi match online e offline.
  • Tante Modalità: Esplora e domina tutte e 6 le modalità di gioco: Dance-like Freestyle, Match 3v3 Street Power, Trick Shot, Panna Cage, Eliminazione e Diventa il Re della Strada.
  • Superpoteri e Abilità: Gioca con stile e stordisci i tuoi avversari con trick come il Boyka’s backflip, Liv’s around the world o le special move di Melody. Libera i tuoi incredibili superpoteri e domina la competizione.
Leggi anche:  Metamorphosis Recensione, una vita tra due mondi

 

  • Punti Stile: Personalizza il tuo team con accessori incredibili, emote personalizzate, tatuaggi e tanto altro!
  • Autentica Cultura Streetstyle: Gioca con i migliori giocatori di Freestyle del mondo inclusi Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, Raquel “Freestyle” Benetti, Daniel Got Hits, JaviFreestyle e tanti altri!
  • Alza il volume: Goditi la migliore musica da strada di artisti come i The Black-Eyed Peas, DJ Snake, Snap, e Daniel Got Hits, mentre giri il mondo nelle arene più famose, inclusa la Red Bull Street Style World Championship Arena.

Street Power Football è ora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo su PS4, potete farlo su Amazon

Altri articoli in News

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, ecco la data e il reveal trailer

Giuseppe Licciardi27 Agosto 2020