News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Capcom ha presentato il suo nuovo personaggio per Street Fighter V, Kolin, tramite un reveal trailer sul suo canale ufficiale, che potete vedere in cima alla pagina.

Kolin si aggiungerà al roster il 28 febbraio ed è inclusa nel Character DLC, in cui è compreso anche Akuma. Apparsa per la prima volta in Street Fighter III, Kolin è un’esperta utilizzatrice dell’arte marziale russa Systema, in grado di sfruttare il momentum del proprio avversario, e combatte sfruttando il potere del ghiaccio che le permette di ricorrere ad esplosioni gelide e letali.

3192789-3

Dalla descrizione di Capcom

Kolin lavora dietro le quinte per portare a compimento la profezia di Miraha e fermare chiunque si opponga a Gill. Normalmente è calma e controllata, ma può andare su tutte le furie se qualcuno minaccia Gill o il suo piano. Spoiler: ha resuscitato Nash per usarlo a suo favore, dimostrando che farebbe qualsiasi cosa per i suoi obbiettivi.

Il personaggio è compreso nel Season 2 Character pass, in vendita attualmente per €30. Come già accennato, in questo pass sono anche inclusi Akuma, già aggiunto al roster di personaggi, più altri quattro nuovi combattenti ancora da annunciare.

3192788-2

Oltre all’aggiunta del nuovo personaggio, Capcom ha annunciato che continuerà a lavorare per il bilanciamento di Street Fighter V, basandosi sulle loro performance e sui dati raccolti. In tal proposito, è previsto un annuncio ad inizio marzo.

Ricordiamo che Street Fighter V è il quinto capitolo della serie di picchiaduro di Capcom, attualmente disponibile per PlayStation 4 e PC.

Street Figher V Kolin

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020