Street Fighter V: dei leak indicano penalità per i rage quitter

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo gli screenshot postati su NeoGAF dall’utente Moaradin, Street Fighter V sta per introdurre contromisure per combattere le rage quit. Inoltre, sembra che sia stata implementata una soluzione grafica per contrassegnare utenti che escono prematuramente dalle partite da utenti virtuosi.

20161215061948_1kpsed

Come è visibile negli screen, ad utenti propensi ad abbandonare le partite verrà assegnata un’icona a forma di teschio mentre chi non lascerà gli incontri a metà verrà premiato con un icona a forma di scudo.

Inoltre, sembra che tra le penalità per il rage quit ci sarà la riduzione degli LP (League Points) e restrizioni temporanee per il matchmaking.

20161215061929_1gzsre

Un’altra funzionalità che dovrebbe essere aggiunta, sempre secondo gli screenshot, è la possibilità di scegliere la propria musica per diversi momenti di gioco, come la modalità training, vs, ranked e casual.

Se tutto questo si rivelasse vero, sarebbero ottime nuove funzioni che non possono che migliorare l’esperienza del gioco online. Inoltre, si andrebbero ad aggiungere alle altre novità del gioco, come l’introduzione di Akuma e altri nuovi personaggi.

20161215062319_1b2s1v

Ricordiamo che Street Fighter V è l’ultimo picchiaduro del franchise di Capcom, disponibile per PlayStation 4 e PC, ancora in cerca di rivalsa dopo un lancio a dir poco pessimo.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020