Street Fighter 6 verrà annunciato all’EVO 2019 in esclusiva PS4 e PS5?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ogni singolo anno, il panorama videoludico tende a vantare svariate fiere che andrebbero ad “puntualizzare” diversi argomenti. Dopo il recente Electronic Expo Entertainment, dove i grandi colossi si sono dati da fare a mostrarci il futuro del panorama, ecco che durante i prossimi mesi saremmo accompagnati da altri eventi simili. Sicuramente il Gamescom ed il TGS sono quelli più “attesi” dalla massa, ma non va dimenticato un certo EVO, ovvero evento dedicato al mondo dei picchiaduro. In occasione di questa “fiera” giochi come Street Fighter, Tekken, Soul Calibur e tanti altri, si daranno grossissima sfida per intrattenere.

Leggi anche:  Tekken 7 avrebbe già superato le 4 milioni di unità vendute

Tuttavia, durante quest’anno, Sony stessa andrà a sponsorizzare svariati giochi della line up, imponendosi così come uno dei partner più importanti. Tuttavia, la casa nipponica avrebbe attuato questo approccio, anche per rilasciare qualche sorpresa, o meglio dire supportarla. Stando a svariati bisbigli, Sony stessa avrebbe insistentemente menzionato un nuovo gioco che verrà annunciato durante l’evento in questione. Anche se ancora le notizie sembrano risicare, a quanto sembrerebbe il colosso vorrebbe puntare su un possibile sequel di due saghe già conosciute.

Tra la mente degli appassionati, si sono scatenate teorie che vedrebbero PlayStation All-Star Battle Royale Round 2 una realtà concreta. Tuttavia, sapendo il mancato successo del primissimo capitolo, il pensiero (logico) di molti altri fan avrebbero portato essi a pensare che, il gioco in questione tanto bramato da Sony, sarebbe Street Fighter 6. Come ben saprete ormai, il precedente capitolo rimase un’esclusiva console di PS4, quindi anche l’esclusività di questo sesto capitolo non sarebbe così scontata.

Leggi anche:  Moonlighter: il DLC Between Dimensions è ufficialmente disponibile

Se veramente Sony (e Capcom) dovessero annunciare Street Fighter 6 durante l’EVO 2019, il mondo esploderebbe sicuramente. Ancora di più la cosa farà urlare i fan, scoprendo che magari il titolo sarà ancora una volta un’esclusiva console per PS4 e, perchè no, anche PS5. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizia, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito. Vi ricordiamo che l’EVO 2019 si terrà dal 3 al 4 agosto!

NerdPlanet consiglia...
Vuoi acquistare Street Fighter V: Arcade Edition? Clicca qui!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020