Stranger Things 3: The Game è ufficialmente disponibile sulle varie piattaforme di gioco

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo quasì 2 anni d’attesa, ecco che la terza stagione della serie fenomeno conosciuta come Stranger Things è finalmente realtà. Durante la giornata di oggi infatti, i vari abbonati al servizio Netflix potranno assaporare le vicende dei giovani protagonisti nella città di Hawkins. Ovviamente con l’arrivo di questa nuova stagione, anche il mondo videoludico avrebbe iniziato a muoversi per sfruttare la fama della serie. Già durante i mesi scorsi, BonusXP avrebbe rivelato l’intenzione di rilasciare un titolo dedicato alla serie Netflix.

In concomitanza con l’uscita della terza stagione, ecco che anche Stranger Things 3 The Game risulta disponibile sulle varie piattaforme di gioco. Il titolo seguirà le varie vicende che prenderanno vita in questa specifica stagione della serie, portandoci a prendere i panni dei vari protagonisti della serie, in una sorta di Beat ‘Em Up isometrico.

Stando ai creatori del titolo, così come nella serie, anche in quest’opera ludica, il gioco di squadra risulterà fondamentale per risolvere i vari enigmi ed combattere contro i pericoli della piccola città di Hawkins.

Stranger Things 3 The Game, verrà reso disponibile in giornata per i vari device di gioco come PS4, Xbox One, PC e Switch ma anche Mac, iOS e Android. Fateci sapere cosa ne pensate di quest’interessante tie in del titolo? Diteci la vostra, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020