Finalmente Steep, nuovo titolo basato sugli sport estremi nella neve e marchiato Ubisoft, si è mostrato oggi in un nuovo video gameplay.
A pubblicare il video, della durata di circa cinque minuti, è stato lo Youtuber “Arekkz Gaming”. Al suo interno ciò che attira l’occhio è la fedeltà con cui la casa francese è stata in grado di riprodurre le ambientazioni che fanno da piacevole sfondo alle discipline sportive. Le località montuose spazieranno dalle Alpi Orientali ai rilievi montuosi dal Monte Bianco all’Ortles, coinvolgendo anche le regioni della Savoia, della Valle d’Aosta, del Piemonte, della Lombardia e del Trentino Alto Adige.
Il gioco permetterà agli utenti di provare l’adrenalina derivante da quattro sport differenti: snowboard, sci alpino, base jumping con la tuta alare e volo con il parapendio. Si potrà passare da uno sport all’altro comodamente e con un semplice tocco, mediante una ruota delle abilità.
Purtroppo, per provare l’eccitazione derivante da questi sport estremi, dovremo aspettare, perché Steep non ha ancora una data di uscita.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS