State of Play: evento a novembre e data di uscita di Last of Us Part 2?

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai che l’autunno si avvicina, le voci sui titoli di Sony di prossima uscita si fanno sempre più intense.E in vista c’è un nuovo State of Play. Stando a quando riportato sul noto portale NeoGaf, una risorsa interna a Sony avrebbe leakato alcune informazioni sul prossimo evento. Come ben sappiamo lo State of Play è un evento completamente in streaming, creato da Sony per mostrare nuovi titoli, o fare dei piccoli annunci, un pò sotto la falsa riga dei Nintendo Direct. Nei leak postati oggi da un utente anonimo sulla famosa bacheca 4chan, si parla di interessanti dettagli sul prossimo evento.

Leggi anche:  Age of Wonders Planetfall Recensione, una vasta scacchiera nello spazio

In linea generale il prossimo State of Play dovrebbe tenersi il 1 Novembre. E il team marketing avrebbe già deciso quali titoli mostrare, e sopratutto cosa mostrare. La durata dello stesso, dovrebbe essere leggermente più lunga del precedente.

I titoli che dovrebbero mostrarsi al pubblico sono le due esclusive di punta di Sony e un titolo third party. Si parla infatti del trailer di lancio di Death Stranding, della data di uscita di The Last Of Us 2 con un nuovo trailer e infine un nuovo trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order. Un grande assente a questo punto sarebbe Ghost of Tsushima. Ma lo stesso leaker, sembra avere delle info a riguardo. Sembra infatti che il titolo sia in una buona fase di sviluppo, ma che al momento il team di sviluppo stia lavorando su alcuni miglioramenti sopratutto sul lato del framerate.

Leggi anche:  No Man's Sky: beyond è più simile ad un sequel che ad un update

Vi ricordiamo infatti la spettacolarità del titolo, mostratosi solo una manciata di volte al grande pubblico. Ovviamente prendete queste informazioni con delle pinzette (aggiungerei anche molto piccole). Si tratta pure sempre di informazioni che vengono messe su 4chan, quindi la sicurezza non è mai al 100%.

Quello che è certo, è che Sony si stia preparando ovviamente per una stagione di chiusura più che importante. Con grandi titoli in uscita, questa stagione autunnale sarà il canto del cigno di una generazione. Quella di una console che ha sbaragliato ogni concorrenza, mettendo Sony in una posizione di supremazia totale.

Fonte:NeoGaf

NerdPlanet consiglia...
Se siete interessati a prenotare il titolo di Kojima in uscita a Novembre, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020