State of Decay 2 classificato dall’ESRB, vicino il rilascio ufficiale?

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo anno è appena iniziato e già ci ha portato interessanti novità in ambito videoludico. Ultima, ma non per importanza, è quella che riguarda uno dei titoli più attesi degli ultimi mesi: State of Decay 2. Il seguito dell’apprezzato survival game firmato Undead Labs uscito nel 2013 per Xbox 360 e PC, seppur sia stato mostrato al pubblico con annessi trailer, ancora non riporta un’ufficiale data di rilascio. Fino ad ora perlomeno.

Sembra infatti che gli sviluppatori potrebbero, a detta di molti, rivelare nei prossimi giorni il periodo di lancio del gioco, in quanto nelle ultime ore l’ESRB (gruppo che si occupa di classificazione dei videogiochi pubblicati nel Nord America) ha valutato il titolo assegnandogli l’etichetta “Mature“. Questo potrebbe non dire nulla ai più, ma per chi un po’ se ne intende è un chiaro segno del fatto che State of Decay 2 è stato finalmente ultimato o comunque è in dirittura d’arrivo, tanto da poter essere giudicato nella sua interezza.

State of Decay 2

Insieme ad una possibile data di rilascio potrebbero arrivare anche succulente informazione dal team di sviluppo, che a dicembre dello scorso anno aveva annunciato di voler pubblicare il titolo in primavera, ma senza lasciare il pubblico a bocca asciutta fino ad allora. Non resta quindi che aspettare pazientemente nuove dichiarazioni.

Presto (si spera) disponibile per Windows 10 e Xbox One, State of Decay 2 potrebbe essere uno dei grandi titoli del 2018, fiduciosi che i ragazzi di Undead Labs abbiano fatto un buon lavoro. Riusciranno a rispettare le scadenze e soddisfare il pubblico?

 

Fonte: Wccftech

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020