State of Decay 2 pesa 20 GB, nuovi dettagli da Undead Labs

News
Avatar
Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli sviluppatori di Undead Labs hanno svelato il peso dei file di State of Decay 2, avventura che occuperà 20,31 GB. Il dato è emerso direttamente sulla pagina ufficiale del gioco, disponibile direttamente nel Microsoft Store.

State of Decay 2 è uno dei titoli di punta della scuderia targata Microsoft. I videogiocatori interessati potranno affrontare l’avventura sia su PC che Xbox One in versione stand alone oppure sfruttando l’abbonamento a Xbox Game Pass, programma che ha già permesso in passato di accedere ai prodotti videoludici fin dal primo giorno di lancio, tra cui Sea of Thieves (potete trovare la nostra recensione seguendo questo link).

Potete effettuare il preordine del gioco direttamente nello shop ufficiale Microsoft, disponibile a questo link. Di seguito, la descrizione e i contenuti dell’esperienza targata Undead Labs. Nel frattempo, vi consigliamo di fare spazio sui vostri hard disk per il 18 maggio 2018, data ufficiale di uscita di State of Decay 2.

State of Decay 2: Ultimate Edition include:

• Accesso anticipato: gioca a State of Decay 2 quattro giorni prima del lancio ufficiale del gioco • State of Decay: Year-One Survival Edition (versione console)

• Pacchetto indipendenza*

• Pacchetto alba* Il gioco di sopravvivenza zombie definitivo

• Costruisci la tua comunità e invita un massimo di tre amici** a esplorare un mondo totalmente aperto e pieno di pericolosi zombie

• Stabilisci una base, sviluppa i tuoi personaggi e gestisci le risorse per sopravvivere in un mondo post-apocalittico

• Durante l’apocalisse, ogni scelta conta e avrà effetti permanenti

• Ti sorprenderai delle scelte che farai per sopravvivere

• Disponibile per Xbox One e Windows 10.

• Supporta Xbox One X Enhanced e Xbox Play Anywhere.

*I pacchetti aggiuntivi saranno disponibili man mano che verranno rilasciati, vedi Xbox.com per maggiori informazioni

**Il download di State of Decay: Year-One Survival Edition e dei contenuti aggiuntivi richiede fino a 25 GB. Potrebbero applicarsi costi aggiuntivi legati al tuo provider Internet. È necessario un account Xbox Live.

***È necessario un abbonamento a Xbox Live Gold per il multiplayer online su Xbox One (venduto separatamente). Gioca su un dispositivo alla volta. I requisiti hardware per PC possono variare per i giochi per Windows 10. Le funzioni migliorate per Xbox One X possono cambiare a seguito del lancio di aggiornamenti e contenuti. Maggiori informazioni di gioco su xbox.com/enhanced. I miglioramenti specifici possono variare di gioco in gioco. Un codice per State of Decay: Year-One Survival Edition per Xbox One ti verrà inviato sul tuo account Xbox Live poco prima del lancio del gioco. Il codice può essere utilizzato direttamente sulla tua console oppure su redeem.microsoft.com.

 

 

Altri articoli in News

Shenmue III – Ecco il trailer di lancio dell’atteso open world di Yu Suzuzi ha

Luca Paura14 Novembre 2019

Age of Empires 4: il titolo verrà annunciato domani, durante l’ X019

Giuseppe Licciardi13 Novembre 2019

Pokemon Spada e Scudo: aperta petizione per bandire i titoli in USA

Giuseppe Licciardi13 Novembre 2019

Wolfenstein Youngblood: nuovi contenuti con l’aggiornamento 1.0.7

Giuseppe Licciardi13 Novembre 2019

RUNE 2 – Rilasciato un nuovo trailer che mostra il ritorno di Loki

Luca Paura13 Novembre 2019

The Surge 2: disponibile il Public Enemy Weapon Pack DLC

Giuseppe Licciardi12 Novembre 2019