Star Wars Jedi: Fallen Order sarà presentato durante il mese di Aprile

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante l’ormai passata fiera losangelina che tutti conosciamo sotto il nome di E3, siamo stati testimoni di una marea di sorprese. Tuttavia, molte di queste si sono rivelate a dir poco deludenti, ed fra le varie IP “annunciate” in anteprima, la delusione più grossa derivò dal nuovissimo progetto dei Respawn Entertainment.

Durante la conferenza EA infatti, siamo venuti a sapere che un nuovo gioco dedicato all’universo di Star Wars, vedrà la luce durante il 2019. Il gioco fu presentato come Jedi: Fallen Order da Vince Zampella stesso, senza però, rilasciare o far vedere cose concrete riguardanti l’IP.

Con il passare di questi mesi, sicuramente sempre più roba è venuta a galla, ma non è bastata per placcare la curiosità effettiva di tutti i fan. Ma con il Star Wars Celebration che è praticamente dietro l’angolo, arriveranno (finalmente) anche nuovissimi dettagli riguardanti Fallen Order.

Annunciato ufficialmente da EA stessa attraverso Twitter, il nuovo gioco dei ragazzi di Respawn, si farà vedere per la prima volta durante il prossimo 13 Aprile.

Non ci sono stati altri dettagli riguardanti questo annuncio e ne tanto meno informazioni su cosa il team di sviluppo mostrerà durante l’evento. Quindi ci tocca solo aspettare con calma e sperare, che l’attesa ne sia valsa. Voi cosa vi aspettate da questo nuovo titolo dei Respawn? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020